
Veleno a corte…
Ci sono molti prodotti di bellezza dagli ingredienti quantomeno particolari, se non addirittura inquietanti. Ora sappiamo che Kate Middleton ne usa uno realizzato con veleno d’api, che pare avere ottimi effetti antietà.
Il prodotto si chiama Heaven’s Bee Venom Mask di Deborah Mitchell; si tratta di una maschera da utilizzare, secondo la creatrice, “come valida alternativa naturale al Botox”.
Il prodotto, che contiene veleno proveniente dalle api operaie, stimola il rassodamento della pelle, creando un effetto lifting; contiene inoltre proprietà benefiche efficaci contro impurità, irritazioni e secchezza della pelle.
Deborah Mitchell ha lavorato con i Reali per anni e non sorprende quindi che Kate abbia scelto la sua marca.
La Duchessa ha persino utilizzato la maschera al veleno d’api alla vigilia del matrimonio, su suggerimento di Camilla.
Intervistata sui suoi rapporti con la Duchessa, Deborah ha dichiarato
“Kate è assolutamente meravigliosa e sempre straordinariamente tranquilla: è una persona molto dolce e per quanto riguarda il suo viso, non ha particolari problematiche e nemmeno molte macchie.”
Non mi fido di sto prodotti tipo bava di lumaca ecc…
Che poi si vedono le rughe a Kate quindi non è che funziona alla grande..
Tutte inutili le creme.loro fanno Botox, punture e allora sono lisce.cjhe poi in effetti Kate certi giorni è liscia e certi ha le rughe 🤔
Ma certo che il Botox lo fa , si vede però fa punture leggere non esagerate.non fa i labbroni, sistema solo fronte a volte e credo zigomi
Cmq nell’insieme sta benissimo..non è stile Melania
Provate olio di cocco puro , è una bomba .lo uso per tutto , capelli, viso corpo, naturale e sano ..e economico 👍