
Una performance speciale
Per la festa di nozze a Buckingham Palace nel 2011 William e Kate hanno voluto la cantautrice inglese Ellie Goulding, che ha eseguito un’interpretazione di “Your Song” di Elton John per il primo ballo della coppia. La cantante ha anche interpretato “Starry Eyed”, tratta dal suo album di debutto del 2010, uno dei pezzi preferiti degli sposi.
La Goulding ha dichiarato di ricordare perfettamente l’emozione in quei momenti, ma soprattutto il grande stupore: si chiedeva infatti come mai al suo posto gli sposi non avessero scelto artisti musicali più popolari, come Beyoncé o Lady Gaga.
“Durante la performance ero così nervosa! Ricordo di aver guardato in basso e di aver visto le mie mani tremare. Il mio musicista ha pensato che me la fossi fatta addosso!”
Ehhh grazie, io avrei voluto De Gregori al mio perché lo adoro..ma penso che con quei soldi ci saremmo pagati il mutuo …. Vabbè, loro il mutuo non lo devono pagare 😆😆😆😆
Hai fatto bene a pagarti il mutuo credimi 😄😄😄
Quoto
👍😄😄😄
Non conoscevo la cantante, son dovuta andare su internet a cercarla . Ma perché non han chiamato Elton John direttamente che è amico di famiglia?
Neanche io , ma poi avrà fatto successo dopo questa enorme botta di …. fortuna?
Ma chi è?? 😄😄😄😄
Una cantante inglese che però booo’ rovinare così la canzone di Elton John…de gustibus
Sarò voce fuori dal coro..ma io a mio matrimonio , alla festa intendo, non ho fatto suonare né cantare.avevamo sottofondo di musica anni venti jazz ma molto leggera e per me è stato molto chic 😍🥰