
Un tè in famiglia
Lo scorso sabato 9 gennaio Kate ha festeggiato i suoi 39 anni in maniera decisamente insolita.
D’abitudine per il suo compleanno la Duchessa organizza una festa per i parenti e gli amici più cari nella sua residenza di campagna, Anmer Hall, nel Norfolk.
Quest’anno, a causa della pandemia, ha invece trascorso un compleanno tranquillo, godendosi un semplice tea party organizzato da William e dai loro tre bimbi.
Nessun rammarico per la Duchessa, a quanto pare. Secondo una fonte a lei vicina “Catherine non è il tipo che ama i grandi festeggiamenti: stare con William e i bambini è il suo modo preferito di trascorrere il compleanno”.
A causa della pandemia, Kate non ha potuto ricevere la visita dei suoi genitori, Carole e Michael; suo marito le ha però organizzato delle videochiamate in modo che potesse festeggiare virtualmente con la famiglia e gli amici.
Per l’occasione l’account Instagram KensingtonRoyal dei Duchi di Cambridge ha pubblicato uno scatto di Kate preso dal tour sul treno reale dello scorso dicembre, con lei che saluta la telecamera indossando una mascherina protettiva. La didascalia recita: “I compleanni sono molto diversi in questi ultimi mesi e i nostri pensieri continuano a essere rivolti a tutti coloro che lavorano in prima linea in un momento estremamente difficile”.
Pure io non sono festaiola
Non festeggio con un party da quando avevo 8 anni 😄 per me compleanno uguale : giorno tranquillo e mi tolgo qualche sfizio io, ma non voglio regali, mi scocciano pure gli auguri e le telefonate.io sui social non faccio comparire mia data di nascita apposta
Ma un bicchierata con gli amici fa piacere.capisco ora non si può, ma appena si potrà,io spero a maggio che compio gli anni di fare aperitivo coi miei amici , e che cavolo , un po’ di festa ci vuole, due risate in compagnia
L’avrà preparato William il party o i camerieri? 🤭🤭🤭🤭
Per me William lo fa di preparare le cose in maniera semplice perché ha bisogno di famiglia e di normalità.so che loro non amano avere camerieri sempre con loro