
Un apicoltore in famiglia
Kate è molto legata alla sorella Pippa e al fratello James. Recentemente quest’ultimo ha dichiarato di aver superato un periodo di depressione proprio grazie al sostegno dei familiari e all’amore dei suoi cani. James è anche un grande fan dell’apicoltura e la sua famiglia ha incoraggiato caldamente questa sua passione. “Ho sempre nutrito un desiderio di tenere le api, ma è stato solo quando ho compiuto 24 anni nel 2011 che il desiderio è diventato realtà”, ha detto il fratello di Kate.
Con una mossa adorabile, il clan Middleton è intervenuto e ha aiutato James a iniziare la sua avventura di apicoltore. “Mamma, papà e le mie sorelle, Catherine e Pippa, si sono messi d’accordo per comprare quello che per me era il regalo di compleanno più fantastico che si possa immaginare. Un furgone per le consegne è arrivato con una grande scatola ronzante su cui campeggiava l’avviso: ‘Attenzione: api vive’. Dentro c’era il nucleo iniziale della mia colonia: mille api Buckfast. Ora ho quasi mezzo milione di api in otto alveari in un prato nella nostra casa di famiglia, nel Berkshire”. Sembrerebbe quindi che il regalo ricevuto dalla sua famiglia tanti anni fa abbia completamente trasformato la vita di James.
Non lo farei mai perché ho la fobia però so che può essere una passione
Api = panico totale !!!
E si vede che c’ha tempo oltre che soldi suo fratello
Tempo, soldi e anche tanta passione
Ma come è andata a finire? Lui è guarito da depressione? L’ho visto tutto felice con la fidanzata.mi fa piacere per lui. Spero sia stato momento passeggero
Pare che vada davvero tutto bene e che siano felicissimi insieme. A breve il matrimonio 🥰