In questo periodo, per molti aspetti così delicato e complesso , una persona sorridente fa la differenza e infonde positività a che le sta intorno.

Per questo Kate regala sempre i suoi dolci sorrisi anche nelle occasioni pubbliche, dimostrando empatia verso le persone con cui interagisce e cercando di trasmettere serenità e ottimismo.

Ma qual è il segreto dello splendido sorriso della Duchessa di Cambridge?

A quanto pare, all’epoca del suo fidanzamento, Kate si è sottoposta a un trattamento ortodontico per dare ai suoi denti un aspetto di “asimmetria armoniosa”.

Il suo dentista, il francese dr. Fillion, ha voluto evitare l’aspetto troppo stilizzato e perfetto del sorriso hollywoodiano. Invece di applicare semplicemente delle faccette sopra i denti, ha modificato leggermente la loro posizione, eseguendo delle micro rotazioni, e li ha in parte rimodellati per creare un effetto naturale; in alcuni casi ha aggiunto delle faccette con apposite piccole scheggiature.

I denti di Kate appaiono così belli dunque proprio perché non sono perfettamente dritti, cosa che spesso rende artificiali e freddo i sorrisi delle celebrità americane.