Ora che un oceano li separa dalla famiglia reale, Harry e Meghan hanno voluto annunciare l’imminente arrivo del loro secondogenito con una foto in puro stile hollywoodiano, che nulla ha a che vedere con la tradizione reale.

I Duchi di Sussex hanno diffuso infatti uno scatto in bianco e nero che li ritrae in giardino, in un momento di relax e tenerezza; Meghan, distesa sul prato tra le braccia di Harry, si accarezza sorridente il pancione.

Anche le parole del portavoce della coppia segnano la distanza dallo stile della famiglia reale: “Possiamo confermare che Archie diventerà fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo bambino”.

Nulla di più diverso da quanto accaduto in occasione dell’annuncio ufficiale delle tre gravidanze di Kate. Il comunicato in questo caso non è mai stato corredato da foto della coppia. Inoltre, per l’arrivo della secondogenita (Charlotte) e del terzogenito (Louis) non si è fatto mai cenno al ruolo che i figli maggiori avrebbero assunto nei confronti del neonato in arrivo.

I