
“Non assomigli a Cenerentola!”
La Duchessa di Cambridge partecipa a molti eventi, soprattutto serali, con splendidi abiti che la fanno sembrare una principessa delle fiabe. Per gli spostamenti e gli impegni diurni invece, su consiglio del suo staff, opta per outfit più pratici e meno formali, ma pur sempre molto chic.
Al suo arrivo in Galles col marito, lo scorso febbraio, Kate indossava un vestito rosso di Zara sotto un cappotto blu scuro; data la giornata ventosa, aveva al collo una sciarpa rossa e bianca.
Al molo di Mumbles, i Duchi di Cambridge hanno salutato la folla festante giunta ad accoglierli; è lì che Kate ha incrociato la piccola Annabel, di 3 anni, che in braccio alla mamma aspettava di poter finalmente vedere dal vivo una principessa.
La bimba però è rimasta visibilmente delusa alla vista di Kate, che invece di indossare l’abito di Cenerentola aveva quel look così casual. Annabel ha protestato contrariata: “Pensavo che assomigliassi a Cenerentola!”. Kate, comprendendo le aspettative della bimba, sorridendo le ha risposto dolcemente: “Mi dispiace tanto di non aver indossato un bel vestito proprio oggi!”
E la capisco a quell’età la delusione, ciccia bella 😆 mi fanno morire i bambini quando fanno ste uscite
Sogni di vedere una principessa in abito scintillante, e arriva vestita casual 🙈😂 non si fa!!
Ma gioia di bimba hahahha 🙈