
E’ proprio Mary!
Mary Berry è una celebre cuoca britannica con più di 70 libri di ricette al suo attivo; è nota al grande pubblico anche per essere stata a lungo giudice della versione inglese di Bake Off.
Nella cucina della Duchessa di Cambridge, grandissima fan della star televisiva, campeggiano in bella mostra tutti i suoi libri; Kate li sfoglia spesso in compagnia dei tre figli quando si diverte a cucinare insieme a loro.
E così Louis, l’ultimogenito dei Cambridges, quando aveva poco più di un anno ha indicato la faccia della cuoca sulla copertina di un libro e ha pronunciato come prima parola… “Mary”, facendo scoppiare a ridere mamma e papà!
A raccontare il delizioso aneddoto è stata la stessa Kate durante uno speciale della BBC condotto dalla Berry. “I bimbi sono davvero affascinati dai volti” ha spiegato la Duchessa, “e il tuo è su tutti i tuoi libri, che nella mia cucina sono disposti alla sua altezza. Se Louis ti vedesse di persona, ti riconoscerebbe subito”.
Pare che anche per mostrare le sue preferenze per i pasti il principino ami sfogliare le pagine dei libri dell’amata cuoca e indichi alla mamma le foto dei piatti che desidera mangiare.
Visualizza su Google alcune immagini di Mary Berry con Kate
sembra la vecchietta che fa la giudice con la parodi sul 31
Vero, molto carina anche lei, garbata!
Quindi cucina Kate..ma non credo tutte le sere con tutti i camerieri che hanno . però è tanto dolce, per me è una bravissima mamma
Sì, Roby, Kate ama cucinare. Troverai alcuni articoli nel blog che trattano proprio della passione della Duchessa per la cucina casalinga!
Sarà famosa in Inghilterra ma io mai sentita nominare
Qui in Italia in effetti non è famosa
Ma che bello cucinare in famiglia, alla fine non vorreicuochi e maggiordomi ogni giorno a casa.però secondo me lei non lava i piatti 😆
Su questo non abbiamo notizie certe… 😉