Mary Berry è una celebre cuoca britannica con più di 70 libri di ricette al suo attivo; è nota al grande pubblico anche per essere stata a lungo giudice della versione inglese di Bake Off.

Nella cucina della Duchessa di Cambridge, grandissima fan della star televisiva, campeggiano in bella mostra tutti i suoi libri; Kate li sfoglia spesso in compagnia dei tre figli quando si diverte a cucinare insieme a loro.

E così Louis, l’ultimogenito dei Cambridges, quando aveva poco più di un anno ha indicato la faccia della cuoca sulla copertina di un libro e ha pronunciato come prima parola… “Mary”, facendo scoppiare a ridere mamma e papà!

A raccontare il delizioso aneddoto è stata la stessa Kate durante uno speciale della BBC condotto dalla Berry. “I bimbi sono davvero affascinati dai volti” ha spiegato la Duchessa, “e il tuo è su tutti i tuoi libri, che nella mia cucina sono disposti alla sua altezza. Se Louis ti vedesse di persona, ti riconoscerebbe subito”.

Pare che anche per mostrare le sue preferenze per i pasti il principino ami sfogliare le pagine dei libri dell’amata cuoca e indichi alla mamma le foto dei piatti che desidera mangiare.

Visualizza su Google alcune immagini di Mary Berry con Kate