
E Pippa?
Negli ultimi tempi Pippa, all’anagrafe Philippa Charlotte Middleton, sorella minore di Kate, è letteralmente svanita dalle pagine dei rotocalchi; le ultime volte in cui i tabloid le hanno dedicato le loro copertine risalgono al matrimonio con l’impresario inglese James Matthews, nel 2017, e alla nascita del figlio Arthur Michael William, l’anno seguente.
Eppure basta evocare il suo nome perché tutti la ricordino nell’iconico ruolo di damigella d’onore al matrimonio di William e Kate, nel 2011, mentre incedeva elegante sorreggendo lo strascico della sposa. Il lungo vestito da damigella, bianco e molto aderente, metteva in risalto l’invidiabile silhouette e un perfetto lato B che la resero immediatamente popolare a livello planetario. Ci fu anche chi sperò in una storia d’amore tra lei ed Harry, dato l’affiatamento dimostrato dai due cognati durante la cerimonia.
Diventata improvvisamente famosa, Pippa ricevette numerose offerte di collaborazione da parte di riviste patinate e canali televisivi americani. Conobbe tuttavia presto anche il lato negativo della popolarità e dell’attenzione pubblica in epoca social. Lei stessa dichiarò anni dopo di essersi sentita bullizzata sul web da sconosciuti che in faccia non le avrebbero mai rivolto determinati commenti malevoli o apprezzamenti volgari.
Da questa esperienza, che nonostante il supporto della famiglia ha comunque dovuto affrontare da sola, Pippa afferma di essere uscita più forte, lavorando sul proprio carattere.
Da alcuni anni, al fine di tutelare la propria privacy e quella familiare, ha deciso di attuare degli accorgimenti per non essere riconosciuta ed evitare quindi di fornire occasione di far parlare di sé.
Recentemente un taxista londinese ha raccontato di aver ricevuto una chiamata a nome di tale Lucy Middleton che lo pregava di avvisarla quando fosse arrivato a prenderla all’indirizzo indicato perché lei lo avrebbe aspettato in un atrio poco illuminato. Al suo arrivo, invece della misteriosa Lucy, il taxista sostiene di aver trovato ad attenderlo la sorella di Kate, nascosta nell’androne scuro di un palazzo per non essere notata.
Eh già Pippa! Davvero un pezzo che non ne parlano
Non che se ne sentisse la mancanza eh 😄😄😄😄😄
Ma quando mai 😄😄😄😄
Avevano abbastanza esagerato con la storia del sedere di Pippa 😆😆😆 che poi ti vesti di bianco al matrimonio di tua sorella???
Neanche io ho capito questa necessità di vestirsi di bianco per fare damigella. Ma tipo rosa non era meglio ? Mah!!!
Non credo ci facciano caso in UK , io le avrei detto di vestirsi un colore pastello e meno aderente
In effetti sembrava un abito da sposa…😳
Ma fa bene daiiii
Il mio sogno, avere una sorella . Ho un fratello ma secondo me tra sorelle è diverso, hai amica per sempre. Loro due sono unite si vede
Molto spesso è così !