È ormai ufficiale: Harry e Meghan sono in attesa del loro secondogenito. Fiocco rosa o azzurro? Per ora non è dato saperlo.
Una bella notizia che si aggiunge a quella recentissima della nascita del primogenito della principessa Eugenie e che ha rallegrato nuovamente la Royal Family.

Chissà che presto non giunga qualche altra lieta novella: Kate non ha mai nascosto di sperare in una quarta maternità. Dopo la nascita del terzogenito Louis, William aveva detto che l’idea di un altro figlio lo faceva sentire “sopraffatto” e che non se la sarebbe proprio sentita di ricominciare con pappe, pannolini e notti insonni.

Di diverso avviso Kate, che ha sempre desiderato avere una famiglia numerosa. Per lei quattro sarebbe il numero perfetto: del resto proprio quattro sono i figli avuti dalla Regina Elisabetta.

Prendendo in braccio un neonato durante un evento ufficiale, tempo fa la Duchessa di Cambridge ha dichiarato di sentirsi “broody”, cioè di provare un forte istinto da mamma chioccia, pronta a covare nuovi pulcini!

Pare comunque che Kate sia riuscita a far cambiare idea a William e la coppia potrebbe già aver messo in cantiere il quarto figlio. Se così fosse, il quartogenito di William e Kate sarebbe quasi coetaneo del nascituro cuginetto d’oltreoceano e del primogenito di Eugenie.