Kate Middleton è nata il 9 gennaio 1982 ed è quindi del segno zodiacale del Capricorno.

L’astrologa inglese Sara Delphi ha analizzato il suo piano astrale e ne ha commentato alcuni tratti caratteristici, che ne rivelano sia la forza caratteriale che le profonde radici familiari.

Come tutti i Capricorno, Kate è intelligente, laboriosa e ligia alle regole: è per questo che non infrange quasi mai il protocollo reale.

Essendo un segno di terra, è anche molto stabile e totalmente incentrata sulla responsabilità e sul senso del dovere. È una donna forte e stabile, che rispetta la tradizione, mette la famiglia al primo posto e prende a cuore i suoi oneri, lavorando sodo. Realistica e disciplinata, ama la coerenza ed il rispetto delle regole.

Per quanto riguarda la sua relazione con William, la Duchessa per Sara Daphne fungerebbe “da roccia nel sostenere il marito”, contando su una personalità molto solida ed equilibrata.

A quanto pare, secondo le stelle la futura regina (consorte) d’Inghilterra è davvero perfetta per il suo ruolo. La sintonia spirituale e il forte carisma bilanciano la serietà e la determinazione con il calore e la dolcezza che l’hanno resa una Royal davvero molto popolare in tutto il mondo.