C’è una nuova arrivata in famiglia che sembra aver portato una ventata di allegria in casa Cambridge.

I Duchi e i loro tre figli si sarebbero letteralmente innamorati della loro nuova cucciola nera di cocker spaniel, ricevuta in dono da James, fratello di Kate.

La scomparsa di Lupo, lo scorso novembre, li aveva colpiti duramente. Kate e William avevano confermato la triste notizia tramite Instagram con un post molto commovente: “Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato al centro della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”

Lupo era così importante per la famiglia che William lo aveva citato nella sua prima intervista ufficiale dopo essere diventato padre nel 2013. Aveva detto: “Adesso per me, Catherine e il piccolo George sono le mie priorità. E naturalmente anche Lupo”.

La cucciola di Kate e William è la nipotina di Lupo: è infatti figlia di sua sorella Luna e proviene da una bella cucciolata di sei cagnolini.

James e la sua fidanzata Alizee, che hanno un allevamento di cocker spaniel, avevano pubblicato le foto della cucciolata su Instagram lo scorso luglio, rivelando che dopo 56 giorni di accudimento, erano pronti per le adozioni. La coppia augurava ai piccoli di trovare tanto amore nelle loro future famiglie e di certo questa cagnolina ne riceverà e ne darà molto!