
Ananas, cetrioli e faccine irriverenti
Recentemente la pagina Instagram ufficiale dei Duchi di Cambridge ha condiviso un video di Kate che risponde alle domande del pubblico sui primi anni di vita del bambino. L’iniziativa è in seno a un progetto cui la Duchessa si dedica con passione da tempo: lo scopo è quello di individuare gli effetti dei traumi infantili sullo sviluppo dell’individuo.
Durante la ripresa del video, solo per un breve momento, Kate ha girato a favore di telecamera lo schermo del suo cellulare, mostrando inavvertitamente i suoi emoji più usati, riuniti nella parte inferiore dello schermo per essere digitati su WhatsApp in modo rapido.
Alcuni giornalisti sono scettici: quello usato da Kate nella ripresa del video è davvero il suo cellulare? In molti hanno soprasseduto a questo dubbio e si sono divertiti a speculare a prescindere, soprattutto dato che tanti di questi emoji non sono quelli che più si assocerebbero alla Duchessa di Cambridge. Una corona, forse? O una regina? Una guardia di Buckingham Palace (…sì, ci sono anche quelle tra gli emoticons disponibili in WhatsApp)?
Decisamente no! The Sun ha stilato l’elenco degli emoji di Kate:
– due donne che si tengono per mano;
– un ananas;
– la faccina arrabbiata che impreca;
– il mostro invasore spaziale;
– la faccina che vomita;
– il cetriolo;
– una donna che si inchina;
– lo sbuffo d’aria.
Di materiale su cui ricamare ce n’è davvero molto! Abituati come siamo a vedere Kate sempre posata e composta nelle occasioni pubbliche,stentiamo a immaginarla mentre invia messaggi ironici o irriverenti alla sua famiglia e ai suoi amici. Come tutti però, quando su WhatsApp le parole non bastano ecco che partono gli emoticons…
😂😂😂😂 no comment 🙈🙈🙈🙈🙈
Be’ sicuro mangia cetrioli e ananas magra come e’…
Povera, un’ingenuità e giù a romperle le scatole 🙈
Per me non era il suo cellulare….
No vabbè 😂😂😂😂😂🙏🏼🕯️
Mah… 🤔🤐