Sebbene William sia senza dubbio l’uomo della sua vita, per Kate non è stato l’unico.

Il suo primo fidanzatino, ai tempi del college, era un giocatore di rugby della squadra della scuola, tale Charles Von Mol.

Sempre da ragazzina, ha poi avuto una brevissima storia con Willem Marx, oggi fotoreporter e giornalista; i due sono rimasti buoni amici, tanto che Willem è stato invitato alle nozze di Kate.

Si dice che ci sia stato in seguito un flirt con un altro giocatore di rugby, un certo Oliver Bowen, ma poco è trapelato a riguardo.

Appena iscritta all’università di St. Andrews, Kate ha conosciuto Rupert Finch, con cui è stata insieme circa un anno; a interrompere la relazione sarebbe stata lei, per mettersi con William. Rupert, da bravo gentiluomo, non ha mai raccontato alcun dettaglio della relazione alla stampa; attualmente fa l’avvocato ed è sposato.

Infine, durante una sofferta pausa di riflessione con William, Kate avrebbe avuto una breve storia Henry Ropner, ex compagno di classe del primogenito di Carlo. Kate è però tornata in fretta dal suo principe e pare che Henry non abbia digerito bene la sua decisione. Ad ogni modo da quel momento i Duchi di Cambridge sono stati inseparabili.