
Allacciate le cinture di sicurezza!
Sia Kate che William hanno conosciuto i rispettivi suoceri ben prima di sposarsi, ma hanno aspettato l’avvicinarsi della data del matrimonio per organizzare l’incontro diretto tra consuoceri.
Kate stessa era consapevole che alcuni membri della famiglia reale, Camilla in primis, non la ritenevano all’altezza di William dal momento che era una commoner, una ragazza del popolo, figlia di una hostess e di un pilota arricchitisi con un’azienda di forniture per feste. Il futuro erede al trono di Inghilterra ai loro occhi avrebbe meritato una consorte di sangue blu.
Si vocifera che il giorno del matrimonio dei Duchi di Cambridge un membro senior di casa Windsor all’avvicinarsi di Carole Middleton abbia sussurrato al parentado: “Sta arrivando la mamma di Kate, allacciate le cinture di sicurezza!”. Qualche fondato sospetto su chi sia il soggetto in questione, dotato di un particolare sense of humour, in effetti lo abbiamo…
Di sicuro la battuta l’ha fatta il marito della Regina che è famoso per fare scherzi e battute anche pesanti . Comunque fa ridere ma lui è stato poco carino con la mamma di Kate , non c’è nessuna vergogna a fare la hostess e non si deve essere troppo snob
Mi sa che hai indovinato, Ivana! Brava!!! Il Principe Filippo si contraddistingue per le sue pungenti battute!
Filippo è un grande, almeno fa divertire. O faceva, ormai povero è nel freezer dicono …
Odiosa Camilla, odiosa non so come ha fatto Carlo a preferire lei, mistero 😳😳😳😳
All’inizio Camilla era molto odiata, però ha saputo aspettare e ora in molti le riconoscono di essere la compagna ideale per Carlo.
Dovete scrivere di tutto quello che ha combinato Filippo, ne avreste di materiale 😄
🤭🤭🤭🤭